Chi siamo
la ristorazione dal 1946
La nostra storia
E’ un locale con una lunga storia: gia’ nel 1946 era un luogo dove si servivano panini e pochi pasti caldi ai cacciatori o alle famiglie che a piedi salivano la collina per una gita domenicale.
E’ solo intorno agli anni 80 che Iole e Gianfranco “Cucco” -partigiano- decidono, insieme ai figli Sergio e Graziella, di ristrutturare il locale per farlo diventare un vero e proprio ristorante.
E la trattoria ampia il suo menù, oltre alla pasta fatta in casa e alle lumache vengono inseriti piatti di pesce, carne e verdure e dolci.
Arriviamo al 2012, anno in cui Sergio, insieme e suo figlio Paolo, decidono nuovamente di ristrutturare il locale per renderlo più caldo e accogliente.
Paolo intanto ha rivisitato i piatti della tradizione ligure cosi’ adesso si possono gustare baccalà alla ligure, buridde, guazzetti di cozze e vongole, e ottimi dolci preparati da lui.
+39 019 4508541
lo scorrere del tempo
Ristorante e Locanda negli anni...
Alcune immagini dall’ archivio fotografico a testimonianza dello scorrere del tempo…. e di come il nostro Ristorante e la Locanda si siano evoluti… fino ai giorni nostri…

